DETAILS, FICTION AND AVVOCATO PENALISTA A MILANO

Details, Fiction and avvocato penalista a milano

Details, Fiction and avvocato penalista a milano

Blog Article

Diritto penale: Esperienza ventennale nel diritto penale sia a tutela delle persone fisiche (in qualità di persone offese dal reato o di imputati) sia a tutela delle persone giuridiche ( attraverso la consulenza preventiva nell'ambito del diritto penale societario, fallimentare e della responsabilità amministrativa degli Enti), abbinata all'approfondimento scientifico e accademico di questioni giuridiche di natura processual - penalistica attraverso la redazione di Observe a sentenza, commenti e partecipazione, in qualità di Relatrice, a numerosi seminari e convegni di formazione professionale. Milano - 0.seven km + Visualizza Profilo

Milena Olini → Avvocato esperto in diritto di famiglia e minori, responsabilità medica e successioni Eredità e successioni: Sono dedita allo studio e all'approfondimento delle posizioni giurisprudenziali in continuo movimento sulla materia e, con il tempo, ho sviluppato una forte capacità di reperire e proporre soluzioni anche stragiudiziali for each arrivare advert una veloce e definitiva chiusura della lite. Milano - 3.3 km Leggi profilo

Diritto del lavoro: Ho la possibilità e la fortuna di operare all'interno di una struttura coordinata da professionisti di assoluto spessore quali il prof. Maresca, l'avv. Enzo Morrico, l'avv. Franco Boccia e tutti gli altri colleghi che garantiscono un livello di prestazione sempre altissimo abbinato advert una possibilità di confronto ed approfondimento che rappresenta una garanzia di crescita costante.

On the web Italian lessons take place by using Preply Place, our video clip platform. It allows pupils and tutors share screens, exchange documents, and information each other Anytime.

Lo Studio Legale Vigorelli, dell'avvocato Anna Vigorelli, offre assistenza legale in campo civile a Milano e provincia, oltre che in by means of telematica. L'avvocato Vigorelli è uno tra i migliori legali nell'ambito del check here diritto di famiglia.

E’ autrice di numerose pubblicazioni in vari settori del diritto penale, penale militare, civile e del diritto di famiglia. Le consulenze legali, volte a valutare le possibili strategie difensive, avvengono nello studio di Milano o presso gli Studi legali, situati in varie parti di Italia, tra cui Roma, Alessandria e Torino, con cui sono stati stipulati accordi di Collaboration Arrangement, oppure in videoconferenza o Convention phone.

- Sono iscritto all'Albo degli Avvocati di Milano dal 2010; e mi occupo di diritto del lavoro. Dal 2013 sono Socio dell'Associazione AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani. Presto assistenza stragiudiziale e giudiziale a favore di importanti aziende e piccole imprese, aiutandole nella gestione del personale e nella risoluzione delle problematiche che possono sorgere nel rapporto con i dipendenti.

Diritto penale: Il website here diritto penale è, per passione e specifica formazione, il mio ambito di competenza professionale. Durante la lunga collaborazione con lo studio Arata e Associati ho seguito numerosi casi anche di rilievo nazionale: es. processo MPS e la bancarotta della compagnia aerea "Volare". Mi occupo prevalentemente di reati fiscali e di click here now lesioni for each violazione della normativa for each la prevenzione degli infortuni sul lavoro for every conto di diverse realtà imprenditoriali.

Readily available on-premise or while in the cloud, BeyondTrust allows you to eradicate admin rights quickly and competently, without the need of disrupting person productiveness or driving up services desk tickets.

Simona Aloisio → Avvocato Civilista- Giuslavorista Diritto del lavoro: Nella mia carriera ho assistito e assisto molti lavoratori per tutte le problematiche inerenti il rapporto di lavoro fornendo loro supporto e aiuto nella risoluzione stragiudiziale e giudiziale delle stesse con particolare riferimento a diversi settori tra i quali Commercio, Turismo, Terziario.

Diritto del lavoro: Mi occupo di diritto del lavoro e della previdenza sociale (e occasionalmente di process concorsuali e recupero crediti) trattando tutti gli aspetti della materia, dalla sicurezza sul lavoro al diritto sindacale, passando ovviamente per il licenziamento.

For each tale ragione, anche tale settore mi ha conquistata, permettendomi di aiutare l'assistito a risolvere le vicende giuridiche non soltanto con strumenti propri del diritto, ma anche psicologici e strategici.

The Milan Bar Affiliation is really a community overall body that accompanies the career path of all attorneys, from enrolment to follow, to examinations, to swearing in, to accredited refresher schooling and the management in the sensitive assurance of Experienced ethics.

Keep protection, user productivity, and IT operational performance by implementing minimum privilege across the desktop environment

Report this page